Avvisare di contenuto non adeguato

Vuoi un San Valentino differente?

 TAGS:undefined

Non c'è bisogno che sia San Valentino per dire ti amo né prendere un bicchiere di vino. Ma, dato che è San Valentino, perché non bere un bel vino e lasciarsi sedurre da lui? Un bicchiere di vino o di champagne un buon cocktail ti aiuteranno a passare una nottata migliore. Per questo vogliamo farti varie proposte di vino affinché il tuo San Valentino sia molto più di un cuore rosa. #LoveisintheWine, non ne dubitare.

Molto molto dolce

Tutti sappiamo che le fragole con lo champagne sono l'afrodisiaco per antonomasia ma, per cambiare un poco, ci sono altri opzioni comunque buone e sensuali... Hai mai provato il vino con il cioccolato?

La chiave è avere tempo per poter goderlo senza fretta e anche scegliere una combinazione equilibrata: i vini rossi con note di frutti rossi sono perfetti con il cioccolato amaro; i vini bianchi fruttati sono perfetti con cioccolato più dolce o con frutta.

Una volta abbinato il vino con il cioccolato tutto sarà facile come aprire una bottiglia di vino e, mentre lo fai ossigenare, tagliare una tavoletta di cioccolato in pezzi piccoli. Poi vi sedete, riempite i bicchieri di vino, lo provate e subito dopo il primo sorso, gustate un po' di cioccolato... Ciò che accadrà dopo sarà affare vostro, ma l'inizio è assicurato.

 

 TAGS:El Regajal Selección Especial 2012El Regajal Selección Especial 2012

El Regajal Selección Especial 2012 è un vino rosso de la DO Madrid a base delle caste merlot e cabernet Sauvignon dell'annata 2012.

 

 

 TAGS:Cioccolato nero con Confit d'ArancioneCioccolato nero con Confit d'Arancione

Cioccolato nero con Confit d'Arancione

 

 

Molto molto divertente

Molte volte ci dimentichiamo di giocare. La routine, la fretta e gli obblighi ci tolgono del tempo per il gioco e andiamo... direttamente al dunque, calzini inclusi. Ma giocare è divertente e molto più stimolante. Un disco in sottofondo, una cena per parlare di ciò che vi piace e nella quale vi siete sedotti nuovamente, un massaggio, qualche accessorio... Tutto ciò può essere (sarà) la miglior maniera di lasciarsi andare e prendere l'orologio a ore insolite.

Ma... quali gioci? Sicuramente avrete tantissime idee, anche se nel caso in cui non vi bastassero possiamo aiutarvi con vino e... qualcosa in più. Si tratta di pacchi per vedere chi domina e chi si sottomette, lasciandosi coinvolgere dal mondo della burlesque parigina; fino ad entrare nel mondo delle ombre di Grey. Che ne dici?

 

 TAGS:Pack Átame (Legami) GreyPack Legami Grey

Pack Átame (Legami) Grey

 

 

 TAGS:Pack Átame (Legami) ProseccoPack Legami Prosecco

Pack Átame (Legami) Prosecco

 

 

Affinché la tua celebrazione sia unica, ti proponiamo una serie di prodotti magici: i migliori spumanti, i migliori vini, i pacchi erotici più suggestivi...

 

Lascia il tuo commento Vuoi un San Valentino differente?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name